Alice Cooper, l'istrione del rock al Festival di Majano

ConCerti

Majano (UD) - Il Festival di Majano per il 50° compleanno si regala un appuntamento davvero prestigioso con uno dei personaggi più controversi e discussi nella storia del rock, Alice Cooper, il grande rocker di Detroit, che si esibirà, unica data nella penisola, nell'Area Concerti del Festival, giovedì 12 agosto.

Il Maestro dell’horror, colui che ancora prima di Kiss e Marilyn Manson ha osato accostare l’heavy metal al mondo del teatro, torna in Italia per un’unica ed esclusiva data che si preannuncia particolare e piena di sorprese.
Questa sarà infatti un’occasione più unica che rara per assistere ad un vero e proprio spettacolo. Già, perché Alice Cooper, porterà con sé la mastodontica produzione del The Theatre Of Death Show, tanto amata dai fan, caratterizzata dallo stile splatter – horror e da un’attitudine totalmente freak e vintage. Uno spettacolo granguignolesco in cui il macabro farà i conti con la realtà, sempre accompagnato dal rock storico ed influente di Alice Cooper, … assolutamente imperdibile!

L'evento è organizzato da Azalea Promotion e la Pro Majano, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia – Ospiti di Gente Unica, TurismoFVG “Music & Live” e Live In Italy.

Festival di Majano 2010

Giovedì 12 agosto 2010, ore 21:30

Area Concerti del Festival- Majano (UD)

Alice Cooper -  The Theatre of Death Show

Biglietti: in prevendita € 35.00 + diritti di prevendita
in cassa la sera dello show:    € 41.00

in vendita a partire dalle ore 15:00 di giovedì 15 aprile sul circuito online Ticket One (www.ticketone.it) e nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion e Box Office.
Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.turismo.fvg.it – tel. 800 016044)

Info: AzaleaPromotion

Tel: 0431 510393 

info@azalea.it

www.azalea.it