Sabato 15 gennaio 2011, dalle ore 22:00
AltaVoz -Evento Internacional De Musica Electronica
International Special Guest:
Oscar Mulero (Warm Up - Pole Rec - Madri, ES)
Dorian Paic (Raum...Musik - Frankfurt, DE)
Vera (Oslo / Cyclical Tracks - Frankfurt, DE)
Pako S(Angels Of Love - Naples, ITA)
Gain On Top (Tu/nz Tu/nz Rec. - Venice, ITA)
Dj's & Lives
Autre (Ianus 71 / Sabotage - Venice, ITA)
Shadow Sync (KR Rec. - Padova, ITA)
Paolo Tamoni (AltaVoz - Vicenza, ITA)
Dax (Family-House - Vicenza, ITA)
Draft (Decibel - Florence, ITA)
Black Dance (YoMeetz - Venice, ITA)
Steven Smirney (Rude Drumset - Venice, ITA)
Belinda Frank & Johann Merrich (Abusers - Padova, ITA)
Laio (YoMeetz - Venice, ITA)
Chips (YoMeetz - Venice, ITA)
Archiviato il primo decennio del 2000 che lo ha visto nascere e che lo ha consacrat al grande pubblico come la più importante one night del Nord Italia, AltaVoz torna con il primo grande evento di un 2011 ricco come non mai di importanti novità.
L’appuntamento è fissato per Sabato 15 Gennaio al Rivolta di Marghera che, nonostante il clima gelido della stagione, si preannuncia caldissima. Sui palchi della grande struttura di via Fratelli Bandiera si alterneranno 4 tra i più interessanti nomi del panorama europeo: a formare questo poker d’assi saranno OSCAR MULERO (Warmup rec) il dj techno spagnolo più famoso e osannato al mondo, il napoletano PAKO S, artista di punta dell’Aol crew e protagonista delle estati ibizenche e i tedeschi DORIAN PAIC (Cocoon / Raum…Musik) e VERA (Oslo / Cyclical Tracks) che dopo aver girato i migliori club ed eventi europei sono pronti a fare un gradito ritorno davanti al pubblico veneziano.
Da segnalare anche la presenza di talenti “nostrani” come i GAIN ON TOP reduci dai prestigiosi rmx per Ikki e Scarlett Etienne e da una frenetica attività nei locali e festival di mezza Italia.
Come da tradizione consolidata, gli headliner della serata saranno supportati da una folta schiera di talenti nazionali come PAOLO TAMONI (Altavoz, Fabbrika), SHADOW SYNC (KR Rec. Fabbrika), AUTRE (Ianus 71 / Sabotage), DAX (Family-House), STEVEN SMIRNEY (Rude Drumset), DRAFT (Decibel), BELINDA FRANK & JOHANN MERRICH (Abusers) ecc ecc.
L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 22 ed il costo dell’ingresso è fissato al prezzo popolare di 15 euro.