Error message

Il file non può essere creato.

Annullato per problemi di salute di Ornella Muti l'Ebreo al Verdi di Pordenone

Pocket News

PORDENONE - Sono state cancellate le tre date dello spettacolo L’ebreo in cartellone al Teatro Verdi di Pordenone oggi, venerdì 10 dicembre, alle 20.45; domani sabato 11 dicembre alle 20.45 e domenica 12 dicembre alle 16.

Purtroppo la protagonista, Ornella Muti, non sta bene: la produzione ha comunicato la notizia al Teatro Verdi stamattina, dopo che l’attrice, che ieri sera era comunque riuscita ad andare in scena al Verdi di Gorizia,  si Ë sottoposta a una visita medica, in seguito alla quale è stata presa la decisione di sospendere temporaneamente la tournèe de L’ebreo, commedia spietata e grottesca che ci riporta nel secondo Dopoguerra, nel ghetto di Roma, e al fenomeno dei prestanome cui gli ebrei deportati, per evitare probabili espropri di beni, intestarono le loro proprietà.
Un lavoro che segna il suo debutto in teatro, che la vede sul palcoscenico insieme a Duccio Camerini e Mimmo Mancini e che il Comunale pordenonese ha inserito nel percorso dedicato alla storia del nostro Paese - a partire dall’Unità d’Italia - vissuta attraverso le piccole storie di gente comune.
Nei prossimi giorni il Teatro comunicher‡ le eventuali date di recupero dello spettacolo o le modalità per il rimborso dei biglietti.

INFO:  biglietteria del Teatro di viale Martelli aperta dal lunedÏ al venerdÏ dalle 14.30 alle 19 e  al sabato dalle 16 alle 19, o attraverso il sito www.comunalegiuseppeverdi.it , o con Greenticket  telefonando all’899-500055.
Info: www.comunalegiuseppeverdi.it e 0434 247624