Dedica 2013

PORDENONE - Bilancio più che positivo per la 19.edizione del Festival Dedica, incentrato quest’anno sullo scrittore spagnolo Javier Cercas

PORDENONE - Sabato 23 marzo, al Convento di San Francesco di Pordenone, con il concerto di Claudio Cojaniz A. P. Trio e Maria Vicentini intitolato Flores y liberTad si chiude Dedica 2013 a Javier Cercas.

PORDENONE - Anatomia degli eroi è il titolo del reading teatrale, da Soldati di Salamina e Anatomia di un istante di Javier Cercas, in calendario mercoledì 20 marzo 2013, a Dedica 2013.  nel Convento San Francesco, con Giuseppe Cederna e Bruno Arpaia e le musiche dal vivo eseguite da Alberto Capelli. Cederna e Arpaia.

PORDENONE - La proiezione del film Soldati di Salamina (in lingua originale, con sottotitoli in italiano) e l'incontro con il regista Davi

PORDENONE - Spagna e Italia, la grave crisi economica, le proteste, gli indignados e il Movimento 5 Stelle, l’Europa: dopo due giorni di pausa ricomincia da qui, dal confronto fra due Paesi che hanno molto in comune, il viaggio di Dedica insieme a Javier Cercas.

PORDENONE - Per gli amici di Pordenone, che mi hanno fatto scoprire il vero senso della parola ospitalità.

PORDENONE - Mercoledì 13 marzo, alle ore 11:00, la 19 edizione di Dedica prosegue, nel Municipio di Podenone, con la Cerimonia Ufficiale d

PORDENONE - Martedì 12 marzo 2013, Dedica 2013, ospita all'ex Convento di San Francesco di Pordenone, Relatos Reales, una lettura teatrale tratta dall’omonima raccolta di Javier Cercas, con Piero Steiner, musiche dal vivo di Tomàs Frauca per la regia di Mercè Mas Framis.

Dedica a Javier Cercas - 19a edizione

Il programma

Sabato 9 marzo, ore 16.30

PORDENONE - Si apre sabato 9 marzo, a Pordenone, la 19. edizione del Festival Dedica, quest’anno incentrato su Javier Cercas, uno dei più noti scrittori spagnoli contemporanei e fra i più interessanti di questo inizio secolo.

PORDENONE - E' stata presentata ufficialmente questa mattina, lunedì 18 febbraio 2013 a Pordenone, la 19a edizione di Dedica, in programma dal 9 al 23 marzo, che quest'anno avrà come protagonista Javier Cercas, uno dei più importanti romanzieri europei di oggi.

Subscribe to RSS - Dedica 2013