Arlecchino e Barbuglia di scena domenica 4 marzo al Pileo di Prata

Teatranti

Prata di Pordenone (PN) – Nell’ambito della rassegna I teatri delle fiabe, andrà in scena domenica 4 marzo (ore 16.00) Arlecchino e Barbuglia… tra lavori e dolori spettacolo prodotto dalla Compagnia La Maison du theatre, per la regia di Alex Campagner e che vedrà avvicendarsi sul palco lo stesso Campagner e Luca Bidogia. Le musiche saranno invece eseguite dal vivo da Matteo Sgobino.

Si tratta di uno spettacolo molto ritmato, ricco di trovate sceniche, gags e situazioni divertenti ed originali. Arlecchino e Barbuglia coinvolgeranno i bambini in una storia divertente, piena di avventure ed imprevisti. Ambientato in una suggestiva Venezia, i due personaggi, tipici della Commedia dell’Arte, fanno risaltare le loro caratteristiche ed i loro difetti.
Il pubblico è coinvolto anche in alcune scene dove i personaggi si aggirano tra gli spettatori improvvisando. Il continuo cambio di scena, i caratteri delle maschere, i giuochi teatrali, i momenti di clowneria accompagnati da effetti, rumori e musiche originali suonate dal vivo, ed un finale a sorpresa, rendono lo spettacolo molto brillante ed avvincente dall’inizio alla fine.
Uno spettacolo per far divertire e divertirsi.

Info: Associazione Culturale Odeia tel. 0434/1830094

e-mail: info@teatriassociati.org


www.teatriassociati.org