Pubblicato il bando di concorso del Premio di Fotografia Aldo Nascimben 2013

Pocket News

TREVISO - ll FAST, Foto Archivio Storico della Provincia di Treviso organizza la XV edizione del Premio di Fotografia intitolato ad Aldo Nascimben, cineasta e fotografo trevigiano.

Il Premio è suddiviso in due categorie: Over 25 e Under 25.
Il Premio è a tema libero e sono ammesse fotografie (stampe) sia in bianco e nero sia a colori. La quota di iscrizione è di 5,00 euro. Gli autori dovranno presentare almeno 4 fotografie fino ad un massimo di 6. Il formato di ogni stampa, per motivi espositivi, deve essere esattamente di 30x40 cm. Se il formato è inferiore dovrà essere applicato un cartoncino leggero fino a raggiungere la dimensione di 30x40 cm. Nel retro bisognerà indicare cognome e nome dell'autore ed eventuale titolo. Le fotografie devono essere inedite e non aver partecipato ad altri concorsi fotografici.

Sulla busta contenente le fotografie dovrà essere indicata la dicitura “Premio di Fotografia Aldo Nascimben” e la categoria di appartenenza (Under 25 oppure Over 25). Le fotografie inviate non saranno restituite. La scadenza del bando è il 18 settembre 2013 (farà fede il timbro postale).

L’ammissione,  la  scelta  delle  opere  da  esporre,  nonché l’assegnazione dei premi avverrà a giudizio insindacabile della Giuria, composta da esperti nel campo della fotografia. Per maggiori e più dettagliate informazioni, scaricare il Regolamento di partecipazione e la scheda di iscrizione al link: http://fast.provincia.treviso.it
 
Eventuali altre informazioni possono essere richieste via e-mail a  fast@provincia.treviso.it