BCC San Giorgio e Meduno a sostegno di Keymec

Sinergie
PORDENONE - Keymec, Consorzio di innovazione, ricerca e formazione per la meccanica ha trovato un importante sostenitore nella Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno.

Formalizzata oggi l'entrata  nell'albo dei sostenitori di Keymec della Banca il cui Consiglio di Amministrazione ha deliberato un contributo triennale e il sostegno attraverso borse di studio ad allievi meritevoli.
All'incontro erano presenti il presidente di Keymec Benito Zollia, il Vice Presidente di Keymec Daniele Gerolin, la responsabile Sabrina Matteazzi, il Direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno Giancarlo Diminutto e il Responsabile di zona Raffaele Gerolin.

-E' parte integrante delle nostre politiche di sostegno al territorio contribuire attivamente alle attività del Consorzio di innovazione,ricerca e formazione per la meccanica che sicuramente porterà alle nostre aziende competenze innovative per essere maggiormente competitive- afferma il direttore Generale della Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno Giancarlo Diminutto.

-Siamo molto orgogliosi che un Istituto di Credito come la Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno che opera con una presenza assidua nel nostro territorio, investa nel Consorzio. E' un ulteriore passo avanti nella formazione del network che Keymec sta costituendo finalizzato a portare know-how nelle nostre aziende clienti. Con questo contributo andremo a potenziare le attività del Consorzio sia per la formazione che per  i necessari ingenti investimenti in macchinari di ultima generazione per le attività di ricerca- afferma Benito Zollia Presidente di Keymec.

Il Vice presidente di Keymec Daniele Gerolin - I risultati ottenuti da Keymec in questo primo anno di attività hanno superato ogni aspettativa, oltre cento gli allievi a cui è stato consegnato il diploma,  e questo grazie alla capacità di dare servizi innovativi alle imprese. Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con la Banca di Credito Cooperativo di San Giorgio e Meduno e auspichiamo che altri sostenitori condividano e vogliano contribuire attivamente allo sviluppo del Consorzio-

Il 7 settembre si riunirà il direttivo di Keymec per deliberare il piano di attività per il 2007-2008 che prevede corsi di formazione specialistici di alto livello tra cui il Master in ingegneria della qualità industriale, promosso e finanziato in collaborazione con Adecco Formazione.
Per informazioni  telefonare al numero 0434858756.