Carlo Zannetti è il nuovo coordinatore regionale di AssoArtisti Veneto

Pocket News

PADOVA - Carlo Zannetti è il nuovo coordinatore regionale di AssoArtisti Veneto, l’Associazione Italiana degli Artisti ed Operatori dello Spettacolo. Si è svolta, nella mattinata di oggi, presso la sede di Confesercenti Padova, l’assemblea regionale dei soci che ha così deciso all’unanimità.

Al musicista padovano già Presidente Provinciale sono andati i migliori auguri di buon lavoro da parte del Dott.  Nicola Rossi Presidente Provinciale della Confesercenti, del Dott. Luigi Tempesta direttore di Confesercenti Treviso, del Dott. Mauro Cinefra funzionario responsabile di AssoArtisti-Confersercenti Padova e di tutti i delegati delle altre importanti città del Veneto.
Fin da giovane, Carlo Zannetti si è dedicato alle sue passioni, la musica e la poesia. In questi anni, egli ha collaborato con musicisti ed artisti di fama nazionale ed internazionale, partecipando ad eventi artistici, trasmissioni radiofoniche e televisive in Italia e all’estero. Si è inoltre distinto per essere riuscito a stabilire una sinergia tra artisti del Veneto e del Friuli Venezia Giulia. Di recente é entrato a far parte della Presidenza Nazionale di AssoArtisti-Confesercenti con sede a Roma. Ha organizzato numerosi eventi culturali ed artistici nella nostra città ed in provincia; ha inoltre avviato una serie di incontri con organizzazioni austriache e francesi, in vista di creare un rapporto di collaborazione  in ambito artistico tra il Veneto ed alcuni Paesi europei.
Carlo Zannetti ha fatto subito sapere che il prossimo obiettivo di AssoArtisti sarà quello di costituire un asse culturale con il Friuli Venezia Giulia e creare così “AssoArtisti Triveneto”; in tal senso, ha comunicato, è già stata avviata, da un anno a questa parte, una serie di incontri con alcune realtà culturali delle città di Udine e Pordenone.