Carusella

Venerdì 28 gennaio 2011, ore 22:00

Carusella (ISR)

Tamar Aphek: voce e chitarra

Guy Shechter: batteria e voce.

+ Openng: Spavaldery

Dalle 00:45 in poi è: "Rock The Disco-H" (ingresso euro 5,00 con consumazione omaggio)

I Carusella sono in due: Tamar Aphek, una ragazza, alla voce e alla chitarra, e Guy Shechter, un tipo rude, alla batteria e voce. Vengono da Tel Aviv e suonano come fossero in venti. Muscolari, compatti, nervosi, nel loro ultimo disco omonimo hanno dimostrato di avere le idee molto chiare.
La stampa mondiale se ne è accorta descrivendo con toni entusiastici l'approccio innovativo al rock ancestrale dei due; un crogiuolo di sfuriate hardcore, rock'n'roll e un pizzico di pop.
Tamar e Guy stanno per intraprendere il loro quarto tour europeo dopo aver affiancato negli USA band del calibro di Kylesa e Torche al SXSW Festival di Austin, Texas, oltre a Pixies, Editors e Deerhof..e amano suonare nel mezzo della calca umana. Website: www.myspace.com/carusella

Spavaldery Per descriverli devo e voglio usare le loro stesse parole:
"Gruppo da sfondamento, i loro concerti durano il tempo di una sega fatta sotto la doccia. Parlano di merda, sono contro il clero e contro lo stato, contro le forze dell'ordine e contro le scuole di musica moderna.
Se non avete ancora avuto a che fare con loro, vuol dire che non avete capito un cazzo non solo di musica, ma della vita.
Hanno inventato un genere, il Rotten' Roll!! Lead & Louder"

 

Scheda Evento

Location:
Apartaménto Hoffman, Associazione ARCI, via Vazzoler 50 - Conegliano (TV)