Ciao Frankie, tributo a Frank Sinatra con Massimo Lopez venerdì 2 marzo al Verdi di Gorizia

[img_assist|nid=4366|title=|desc=|link=none|align=left|width=130|height=130]GORIZIA – Perché è stato grande e resterà un grande, Frank Sinatra? Ce lo racconta con il cuore e con la mente Massimo Lopez in una serata speciale di alto livello artistico e musicale secondo la migliore tradizione americana per ricordare e testimoniare il valore di un'eredità artistica e umana. E' questo lo scopo di Ciao Frankie, un grande concerto spettacolo che ha come protagonista assoluta la musica di Frank Sinatra, che ha costituito un'epoca durata oltre 65 anni con il suo indimenticabile swing.

Lo spettacolo che avrà luogo sul palco del Teatro Verdi di Gorizia venerdì 2 marzo (ore 20.45) si snoda attraverso ben 21 brani del repertorio più famoso di the voice e Massimo Lopez sarà affiancato in questo spettacolo di grande impatto da un'orchestra di altissimo livello la Big Band Jazz Company diretta dal maestro Gabriele Comeglio e composta di 14 elementi.
Lopez durante lo show non solo ripercorrerà la carriera musicale del mito Sinatra ma, tra un pezzo e l'altro, intratterrà il pubblico con gags e divertenti monologhi, quelli stessi che negli anni lo hanno portato al successo sia tra il pubblico televisivo che tra quello teatrale. Lo spettatore ritrova, quindi, le sue imitazioni più clamorose: dal Cardinal Tonini a Maurizio Costanzo, da Papa Ratzinger al nostro amatissimo presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi etc.
La regia dello spettacolo è di Giorgio Lopez, grande doppiatore ( voce di Danny De Vito e di Dustin Hoffman) ma anche egregio regista che in questo spettacolo è riuscito a tirar fuori dal fratello Massimo un nuova corda interpretativa.
Una serata di 100 minuti di alta qualità musicale e di risate garantite.

Ciao Frankie, concerto omaggio a Frank Sinatra di e con Massimo Lopez
Regia di Giorgio Lopez
Con la Big Band Jazz Company

Info: Teatro Giuseppe Verdi – Gorizia
Tel. 0481/33090

www2.comune.gorizia.it