A Villa Manin ogni sabato e domenica si brinda con il Tiepolo

Pocket News

Codroipo (UD) - Prosegue fino al 7 aprile nella scenografica Villa Manin di Passariano, la mostra Gianbattista Tiepolo (1696-1770), con più di 140 opere provenienti da prestigiosi musei europei e americani.

Considerata la prevedibile forte affluenza dei week-end a partire dal 16 febbraio e fino alla fine della Mostra, prevista il 7 aprile, l'orario di visita verrà prorogato fino alle 20.00.
Il Ristorante Del Doge, barchessa di ponente della villa, rinnova i locali e cambia gestione, passando dalla storica dei Fratelli Macor Ristoratori a quella di Società Gestione Alberghi Srl.

In occasione di questa nuova apertura verrà inaugurato il menù degustazione Tiepolo dedicato alla Mostra in corso nei piani nobili della villa.
Di concerto tra l'Azienda Speciale Villa Manin e il Ristorante Del Doge, ogni sabato e domenica dalle 18.30 alle 20.30, verrà proposta l'iniziativa Brindiamo con Tiepolo; previa esibizione presso il Ristorante del biglietto di ingresso alla mostra, verrà offerto un piacevole aperitivo, quale benvenuto nello splendido compendio dogale.

Dal 16 febbraio 2013: ogni sabato e domenica a Villa Manin:
Apertura della Mostra fino alle ore 20.00. Chiusura biglietteria: ore 19.15.

Nuova gestione Ristorante Del Doge iniziativa:
Brindiamo con Tiepolo
di concerto con l'Azienda, dalle 18.30 alle 20.30.