Daniela Cozzi - Hollywood Party

Dal 21 luglio al 21 agosto 2010

Vivere l’atmosfera dei party hollywoodiani, avere una stella col proprio nome e il calco delle proprie mani non è mai stato così facile…
Mercoledì 21 luglio, dalle ore 21:30 sarà come fare un tuffo oltre oceano e ritrovarsi in una delle più belle feste della West Coast. Questa sarà la scenografia e il mood per il nuovo evento di Daniela Cozzi, nuova eclatante scoperta del panorama artistico nazionale e, senza ombra di dubbio, una stella.
Ma non servirà prenotare aerei o correre in agenzia viaggi. L’evento Hollywood Party si svolgerà nel meraviglioso giardino dell’Hotel Adriatic Palace di via Vittorio Veneto di Jesolo Lido, che farà da cornice alle 37 opere, tra tele e disegni raffiguranti i divi di Hollywood di ieri e di oggi. Soggetti preferiti da Daniela Cozzi, artista acclamata sia nei salotti di Cortina D’Ampezzo come tra gli organizzatori del Salone del Mobile di Milano, dove Daniela ha già esposto.
Una pittura dal segno pulito, fatta di colori a pastello e l’inserzione di pietre preziose, stoffe e altri materiali nobili sono gli elementi che fanno di Daniela Cozzi un’artista unica e molto seguita.
Hollywood la patria di tutte le icone che ancor oggi sono specchio di eleganza e stile.
Non resta altro che immedesimarsi, partecipare all’evento e mettere piede ad Hollywood.
Il dress code è ovviamente Hollywood Style.

Scheda Evento

Location:
Hotel Adriatic Palace, Via Vittorio Veneto 2 – Jesolo (VE)
Vernissage:
mercoledì 21 luglio, alle ore 21:30