Aldo Peressa - Toti Semerano - Vitaliano Trevisan @ Un'ora di architettura

Biennale Internazionale di Architettura Barbara Cappochin 2011

In dialogo con gli architetti padovani protagonisti del Premio provinciale “Barbara Cappochin” 2011.

Prosegue il ciclo di incontri di “Un’ora di Architettura”, l’inedito “fuori Biennale” organizzato dall’Ordine degli Architetti della provincia di Padova, che prevede serate di approfondimento sul tema dell’architettura e del rapporto fra il progettista e la città.
Domani mercoledì 18 gennaio alle 18.30, all’interno di “BoxAN” – lo spazio creato per l’occasione al piano terra del Centro culturale San Gaetano di Padova - la presentazione della Collana “QT-Quaderni del Territorio”. Interverranno gli architetti ALDO PERESSA e TOTI SEMERANO e lo scrittore VITALIANO TREVISAN.

“Un’ora di Architettura” è organizzato dall’Ordine degli Architetti della provincia di Padova in collaborazione con la redazione della rivista dell’Ordine “Architetti Notizie”. Gli incontri sono incentrati sul tema dell’architettura e del rapporto fra il progettista e la città, con uno sguardo particolare al contributo che il lavoro dell’architetto può dare al miglioramento della qualità della vita di chi, in centro o nelle periferie, vi vive quotidianamente.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 18 gennaio 2012, ore 18:30
Location:
Centro Culturale Altinate/San Gaetano, via Altinate 71 - PADOVA