Ale & Franz - Recital

Ale & Franz portano in scena Recital, spettacolo in cui alternano i momenti più significativi della loro carriera a nuove intuizioni del loro rapporto artistico.
Sul palco sfileranno i personaggi più amati dal grande pubblico ma anche momenti e personaggi inediti e improvvise improvvisazioni; ogni serata potrebbe quindi risultare differente dall’altra.
Questo Recital è un vero e proprio progetto di laboratorio artistico in continua evoluzione pensato per la costruzione di un nuovo futuro spettacolo.
Ale & Franz, irresistibili “acrobati verbali”, con le parole sono in grado di fare qualsiasi cosa: tutto viene detto per essere negato, riaffermato e quindi negato ancora in un vortice di iperboli verbali che diventano surrealismo puro.
La comicità di Ale & Franz raccoglie in sé l’antica eredità delle grandi coppie della storia comica italiana che, battuta dopo battuta, sempre intelligenti, mai scontate o banali, riesce ogni volta a centrare l’obiettivo: fare ridere il pubblico intrappolandolo in una corsa senza fiato che sfocia nel puro nonsenso.

Scheda Evento

Quando:
Venerdì 31 maggio 2013, ore 21:00
Location:
Teatro Romano, Rigaste Redentore 2 - VERONA
Contatto:
EVENTI Srl
Tel.:
045.8039156