Biagio Antonacci

Pochi artisti hanno collezionato sold out in Veneto come lui, vero e proprio mattatore del live: l’appuntamento con il nuovo concerto di Biagio Antonacci è a Padova, al PalaFabris, il 19 maggio.

Dopo poche settimane dall’uscita di “COLOSSEO”, il primo album interamente dal vivo di Biagio Antonacci, composto da CD e DVD, tratto dallo spettacolo musicale “Biagio Antonacci COLOSSEO Concerto per l’UNESCO, Biagio annuncia dunque il nuovo tour, che toccherà le principali città italiane.

Interprete ed autore emozionato ed ispirato, quello che emerge dalle immagini è un Antonacci che ha arricchito ancora con maggiore anima i brani più famosi del suo lungo repertorio di successo, da Iris (tra le tue poesie) ad Inaspettata, da Sognami a Se fosse per sempre, da Pazzo di lei a Buongiorno Bell’anima, passando per Se è vero che ci sei, Vivimi, Quanto tempo e ancora, per citarne alcuni, fino all’’omaggio musicale di Amore caro, amore bello scritta da Mogol e Battisti e portata al successo da Bruno Lauzi.

Antonacci è divenuto un cantautore completo e amato da un pubblico eterogeneo, che si ritrova però nelle sue romantiche ballate o nel suo ritmo rock.

Dotato di due “volti musicali”, quello rock e quello acustico, Biagio Antonacci proporrà un live fatto sia dai ritmi rock elettrici sia dall’anima più intima. Spazio quindi a tutta l’anima rock del cantautore che potrà trovare la sua dimensione migliore dando sfogo all’energia empatica che da sempre lega quest’ultimo al suo vastissimo pubblico, ma anche alla ballads più romantiche.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 19 maggio 2012, ore 21:30
Location:
PalaFabris, via San Marco - PADOVA
Contatto:
Zedlive!
Tel.:
049 8644888