Bruno Mars - The Moonshine Jungle Tour 2013

A due anni di distanza dal clamoroso successo di Doo-Wops & Hooligans, il disco di debutto 39 volte platino, Bruno Mars ha pubblicato lo scorso dicembre il nuovo lavoro di studio, Unorthodox Jukebox (Atlantic Records/Warner Music).

Presentato al Saturday Night Live, il nuovo album racconta la libertà stilistica raggiunta dal giovane talento della scena pop contemporanea: Questo album rappresenta la mia libertà ha dichiarato Bruno Mars a Billboard Sono io in studio a scrivere e registrare quello che preferisco. Unorthodox Jukebox vede la partecipazione di importanti produttori, da Mark Ronson (Amy Winehouse) a Jeff Bhasker (fun., Kanye West, Jay-z)), da Emilie Hayne (Eminem) a Diplo (M.I.A, Usher), nomi molto noti nella scena internazionale che hanno permesso all’artista stesso di fondere diversi generi musicali per arrivare a creare il suo stile distintivo. Michael Jackson, Sting, Jamiroquai..molti i richiami musicali anni Ottanta in quello che è il nuovo capolavoro di Bruno Mars.

Anticipato dal singolo Locked Out Of Heaven, già numero uno nella classifica dei brani più suonati dalle radio e Platinum Single in Italia, Unorthodox Jukebox racchiude tutto il talento della nuova stella del pop. Accolto sin da subito dai favori di pubblico e critica, Bruno Mars è, senza ombra di dubbio, un artista in grado di mixare diverse sonorità spaziando con disinvoltura dal rock al pop, dal funk al soul, dal reggae alla r&b. Doo-Woops & Hooligans ha raggiunto un successo inaspettato ed è stato definito da Rolling Stone come “il disco d’esordio più bello dell’anno” ed ha portato Bruno Mars a vincere il Grammy nella categoria Best Male Pop Vocal Performance, oltre a vendere quasi 5 milioni di album e 45 milioni di singoli in tutto il mondo. Un’unica occasione per vedere dal vivo quello che è senza dubbio una delle figure di spicco al centro della pop music contemporanea, un superartista mondiale.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 26 ottobre 2013, ore 21:00
Location:
Mediolanum Forum, Via G. Di Vittorio 6 - Assago (MI)
Contatto:
Vivo Concerti