Error message

Il file non può essere creato.

Fabio Valdemarin - Beppe Calamosca - Federico Malaman @ Ubi Jazz Winter 2013

Ubi Jazz Winter 2013
Fabio Valdemarin - Beppe Calamosca - Federico Malaman in concerto

Immaginate tre musicisti eccezionali, entrambi in grado di suonare pianoforte, chitarra, basso, fisarmonica, batteria e trombone, che si alternano in abili combinazioni di diversi ruoli musicali anche nel corso dello stesso brano. I protagonisti del palcoscenico sono tre artisti e tre amici, tutti musicisti che hanno saputo affermarsi alla grande nella scena musicale italiana. Solo pochi mesi fa Valdemarin stava accompagnando al pianoforte Fiorella Mannoia davanti a 300 mila persone per “Italia loves Emilia“ - oltre ad aver collaborato in passato con Ornella Vanoni, Mietta, Angelo Branduardi, Stef Burns.
Al suo fianco Beppe Calamosca, diplomato al Conservatorio di Trento in musica jazz, docente di tromba e trombone. Ha collaborato con molti importanti musicisti italiani e stranieri, ed è entrato a far parte della mitica orchestra di Carla Bley.
Federico Malaman, diplomato in contrabbasso è un musicista tra i più talentuosi in circolazione. Tra i nostri migliori bassisti, il suo nome non si ferma in Italia vista la sua presenza costante alle fiere musicali internazionali dove duetta con grandissimi musicisti come Alain Caron, Hadrien Feraud, Horacio Hernandez e Matthew Garrison, per citarne alcuni.
Un evento esplosivo, dall’animo adrenalinico e quasi rock, capace di catturare il pubblico in un’atmosfera vivace e travolgente, all’insegna dell’improvvisazione e del gioco.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 23 febbraio 2013, ore 21:00
Location:
Jazz Club, Villa Farsetti, Via Roma 1, - Santa Maria di Sala (VE)
Contatto:
Associazione Culturale Circolo 1554
Tel.:
342 1519845