Fichi d'India - Attori Per Caso

Stagione Teatrale 2012-2013 - Comics & Dintorni

Attori Per Caso
di Bruno Arena e Massimiliano Cavallari
con i Fichi d'India
regia di Daniele Ceva e Alessandro Pavanelli

Inciampare, cadere e trovarsi improvvisamente su un palcoscenico, potrebbe sembrare un sogno ricorrente, di quelli fatti nel dormiveglia.
Inciampare e finire su un palcoscenico a fianco dei Fichi d'India, potrebbe invece non essere un sogno ma una reale ed emozionante esperienza in una sera
che pensavate di passare tranquilli a godervi uno spettacolo a teatro.
In Attori per caso, il nuovo ed originale spettacolo dei Fichi d'India, il pubblico attraverserà la quarta parete e potrà vivere l'emozione di esibirsi e diventare protagonista di una commedia romantica, di un classico Western o di un giallo dalla trama intricata.
Ad ogni appuntamento Max e Bruno, ovvero i Fichi d'India, sceglieranno direttamente dal pubblico gli interpreti e i protagonisti dello spettacolo, guidandoli (o più facilmente facendoli perdere), in storie esilaranti che prenderanno di volta in volta forma e svolgimento diversi, a seconda delle caratteristiche degli sconosciuti ed improvvisati "attori". Un'esperienza unica che permetterà ai prescelti di raccontare che per una sera sono stati "Attori per Caso"!

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 3 aprile e giovedi 4 aprile 2013, ore 21:00
Location:
Teatro Toniolo, P.tta Cesare Battisti, 1 - Mestre (VE)
Contatto:
Ufficio Informazioni
Tel.:
041 3969220/230