Genteinattesa

Genteinattesa - Il Precario e il Professore

con Giuseppe Battiston e Piero Sidoti

Mercoledì 21 dicembre alle ore 20.45 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine prende il via una nuova iniziativa promossa dal Comitato Sport Cultura Solidarietà e ispirata dall'associazione Comunità del Melograno Onlus che fa parte del Comitato.
Nella prima parte della serata  è prevista la consegna di riconoscimenti con la  prima edizione  del premio  Melograno d'Argento per il Sociale istituito per riconoscere e valorizzare l'impegno di organizzazioni e persone  che con la loro sensibilità, il loro impegno e le  buone pratiche,  contribuiscono a promuovere la cultura sociale e solidale e direttamente o indirettamente realizzano o sostengono concreti  progetti sociali del territorio.

Segue lo spettacolo solidale Genteinattesa con il sottotitolo Il Precario e il Professore, presentato per  la prima volta a Udine con due protagonisti friulani d'eccezione come l'attore Giuseppe Battiston e  il cantautore  Piero Sidoti, vincitore, tra l'altro, dell'edizione 2010 del Premio Tenco.

I proventi  della serata saranno interamente devoluti alle associazioni Onlus Uildim, Genitori Scatenati e Comunità del Melograno che operano intensamente nel campo della disabilità.
La serata è sostenuta e patrocinata dalla Regione Friuli Venezia Giulia, dal Comune di Udine, dal Comitato Sport Cultura Solidarietà.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledi 21 dicembre 2011, ore 20:45
Location:
Teatro Nuovo Giovanni da Udine, via Trento 4 - UDINE