Just For Love - Michael Jackson Tribute

Venerdì 13 maggio 2011, ore 21:15  

Just For Love - Michael Jackson Tribute

“Just for love” era il motto di Michael Jackson: qualunque cosa tu faccia, falla sempre con passione. Non può dunque che essere la passione il fil rouge di un spettacolo che accompagnerà il pubblico attraverso le migliori canzoni di Michael Jackson e che andrà in scena al Gran Teatro Geox di Padova venerdì 13 maggio.

Un musical? Una performance artistica? Un balletto? Probabilmente molto di più, sulle ali di una musica il cui ritmo traccia da sé le immagini e le emozioni. Sul palco ballerini, cantanti e musicisti, circondati da una scenografia imponente, condita da effetti speciali “antigravità” in assoluta esclusiva, e da un allestimento degno di Broadway.

Ma è la musica e la sua energia a rimanere protagonista: dai Jackson Five a “I want you back”, da “Beat it” a “I just can’t stop loving you”, passando per il sodalizio musicale con James Brown, un altro gigante della musica del secondo scorso, fino a “Don’t stop ‘til you get enough”.

Assoli ed esibizioni corali accompagneranno coreografie pensate per dialogare con l’energia ed il ritmo, per giocare con le emozioni di una storia musica unica ed irripetibile. Attraverso i più amati pezzi di Michael Jackson emerge una storia dove sono proprio l’amore e la passione gli elementi più trascinanti. Sul palco a dirigere la band Paolo Jannacci.

 

Scheda Evento

Location:
Gran Teatro Geox, Corso Australia - PADOVA
Contatto:
Zedlive!