La Haine

La Haine in concerto

Marco Scarpa voce e chitarra
Francesco Momesso chitarra ritmica
Giovanni Ferrazzano basso
Maurizio Farmi batteria

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al bar del Visionario! A salire sul palco domani giovedì 13 giugno alle ore 21.00 La Haine, band indie rock udinese nata nell'ottobre 2011 dall'incontro di quattro ragazzi che decidono di sfruttare la creazione musicale come via di fuga dalle angosciose dinamiche della propria vita.

A diversi mesi dalla pubblicazione del loro esordio discografico - il Moon EP è uscito il 22 febbraio - Marco Scarpa (voce e chitarra), Francesco Momesso (chitarra ritmica), Giovanni Ferrazzano (basso) e Maurizio Farmi (batteria) continuano con grande successo il loro tour, confermandosi una delle più interessanti rivelazioni nel panorama musicale underground udinese del 2013.

La Haine (“L’odio”) è puro decadentismo che emerge dalle melodie e dai testi delle canzoni, accompagnato da un ritmo travolgente: una musica energica e penetrante, suonata con rabbia e stile, influenzata dal post-punk anni '80 e dai luminosi intrecci chitarristici dell'indie rock degli anni zero.

Scheda Evento

Quando:
Giovedì 13 giugno 2013, ore 21.00
Location:
Bar del Visionario, via Asquini 33 - UDINE
Ingresso:
libero
Contatto:
Visionario