Le Bambole - Baruffe in calle @ Padova Pride Village 2011

Padova Pride Village 2011

Mercoledì 10 agosto 2011

Ore 20:00 (Boulevard):  Radio Village con Loredana Forleo
Ore 21:00 (Incontri Tralaltro): “Il viola dell’arcobaleno. Entusiasmi e malumori della comunità lesbica” con Crististina Gramolini, vicepresidente di Arcilesbica.
Ore 22:00 (Boulevard): LE BAMBOLE in “Baruffe in calle” Spettacolo liberamente ispirato alle “Baruffe chiozzotte” di Carlo Goldoni
Ore 23:30 (Boulevard): Disco Boulevard con Jack DJ

Anche quest’anno tornano Le Bambole, il trio di Drag più simpatico, con Baruffe in calle alle 22 nel Boulevard. Lo spettacolo è liberamente ispirato a una delle commedie più riuscite dell’autore veneziano Carlo Goldoni Le baruffe chiozzotte. La commedia tratta delle schermaglie amorose di un gruppo di popolani di Chioggia originate da un episodio che si rivelerà poi essere di poco conto. Con la loro carica di simpatia le Bambole hanno trasformato in chiave Drag un classico della commedia veneta. Alle 20 Loredana Forleo inizierà il suo Radio Village con tanta musica e informazione; alle 21 presso lo Spazio Tralaltro Cristina Gramolini, vicepresidente di Arcilesbica, terrà l’incontro Il viola dell’arcobaleno. Entusiasmi e malumori della comunità lesbica; dalle 23.30 tutti a ballare con Jack DJ in Disco Boulevard. Ingresso 5 € dall’apertura.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 10 agosto 2011, ore 22:00
Location:
PadovaFiere - PADOVA