Max Gazzè - Sotto Casa Tour 2013

Max Gazzè in concerto

Il 2013 si sta rivelando un anno ricco di soddisfazioni per Max Gazzè che a pochi mesi dall’uscita di “Sotto Casa”, il brano presentato a Sanremo 2013 (tratto dall’album omonimo, pubblicato a febbraio su etichetta Virgin Music), ottiene la certificazione Digital Download d’Oro (fonte GFK/FIMI), è 1° nella classifica EarOne e conquista il podio al 2° posto dell’airplay radiofonico (fonte Music Control).

Ma non è finita qui: “Sotto Casa” si conferma, questa settimana, nella top 10 dei singoli più scaricati su iTunes e di Spotify, il principale servizio mondiale di musica on demand in streaming, dove il disco del cantautore romano risulta stabile nella Top 5 degli album più ascoltati.

Dopo Sanremo, nemmeno il tempo di assaporare i successi del disco, Max è partito subito con l’“EUROPEAN LIVE CLUB TOUR”, che da Berlino a Bologna, passando per Bruxelles, Londra, Parigi e Barcellona, registra il “sold out”, con biglietti “esauriti” spesso già in prevendita – un “giro rock ‘n roll” in cui il cantautore romano ha trovato il giusto “mood” con il pubblico.

Da Berlino a Bologna, migliaia di kilometri e altrettante emozioni per un’anteprima “europea” nei più famosi club e locali italiani.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 1 giugno 2013, ore 21:00
Location:
Teatro Romano, Regaste Redentore 2 - VERONA
Artisti:
A cura di:
Vernissage:
Orario:
Ingresso:
23 / 32,20 €
Contatto:
Eventi srl
Tel.:
0458039156