Milow

Milow, è un giovane e talentuoso cantautore belga che, col solo ausilio della sua chitarra acustica, riesce a condividere pure emozioni che toccano nel profondo.
Milow ha debuttato per la prima volta in un concorso per nuovi talenti del suo Paese nel 2004. Anche se non l’ha vinto, il pubblico era appassionato e la sua fama ha ben presto superato i confini nazionali con la canzone “You don’t know” e oggi è conosciuto su tutto il mondo. Anche con il brano seguente “Ayo Technology” è entrato subito nelle classifiche europee.
In aprile di quest’anno è uscito il suo nuovo album “North and South”, nel quale parla di sentimenti, di amore e di separazioni: argomenti, che fanno parte della vita di tutti. È un CD molto personale, i testi sono stati scritti tutti da lui stesso. La sua intenzione con questa pubblicazione è di dimostrare al pubblico e ai critici, che il suo successo non è stato solo un caso fortunato ma che riesce a proseguire la sua strada di successo. In occasione del suo tour europeo arriverà anche a Fortezza il 3 agosto.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 3 agosto 2011, ore 21:15
Location:
Forte - Fortezza (BZ)
Contatto:
The Showtime Agency srl
Tel.:
0473 270256