Mind Juggler

Stagione Teatrale 2010-2011

Giovedì 17 febbraio 2011, ore 21:00

Dopo i sold-out di Torino, Roma, Forlì, e Milano, Francesco Tesei si prepara a “mentalizzare” anche Padova. Mind Juggler sarà infatti di scena al piccolo teatro di Padova (via Asolo, 2 zona paltana) Giovedì 17 Febbraio, alle ore 21.
Per avere un’idea di cosa aspettarsi dallo spettacolo del migliore mentalista d’Italia, si dovrebbero mescolare insieme lo psicologo Milton Erickson, il fondatore della PNL Richard Bandler, aggiungendo magari un pizzico di David Copperfield: il risultato sarebbe quella “magia della comunicazione” che Tesei ama esplorare assieme al pubblico dei suoi spettacoli.

“Il Giocoliere della Mente è una sorta di artista della comunicazione in grado di compiere spettacolari acrobazie con i pensieri delle persone”, spiega Tesei, che aggiunge: “Nel mio spettacolo io cerco di mettere ogni spettatore in contatto con il mistero che ha dentro di sé”. Nulla di paranormale, però: si tratta invece di un sapiente uso di tecniche di comunicazione subliminale, come ad esempio la PNL (di cui Tesei è master certificato) e di illusionismo psicologico.
Il risultato? Due ore di spettacolo interattivo, alla scoperta delle potenzialità dell’inconscio.

Scheda Evento

Location:
Piccolo Teatro Don Bosco, via Asolo 2, zona Paltana - PADOVA
Contatto:
Zedlive!
Tel.:
0498644888