Miss Chain & The Broken Heels @ Sherwood Festival 2013

Sherwood Festival 2013

Miss Chain & The Broken Heels in concerto

Dopo quattro singoli (“Common Shell”, “Boys and Girls”, “Lie” and the brand new “Rainbow”) che sono andati sold out in un attimo, dopo un album prodotto da una delle più prestigiose etichette power-pop (in ristampa), dopo aver ricevuto recensioni pazzesche da entrambe le parti dell'Atlantico, dopo due tour in Gran Bretagna e moltissime date in Europa, Miss Chain & The Broken Heels sono tornanti ancora una volta tra noi.

Il loro nuovo album The Dawn è uscito nel marzo 2013.
Ci eravamo lasciati con A Bittersweet Ride, l'LP pubblicato due anni fa da Screaming Apple/Burger/Sonic Jett Records. Due anni di tour senza sosta e cambiamenti personali.
The Dawn nasce dallo sforzo comune della band e del produttore Pierluigi Ballarin (The R’s) ed è stato registrato al T.U.P. Studio di Brescia.
Sarà un 2013 intenso per Astrid, Silva, Franz and Brown: Canada e Giappone li attendono verso la fine dell'estate, mentre è partito da Marzo un incessante viaggio attraverso l'Italia e l'Europa per promuovere il loro ultimo lavoro nel miglior modo: salendo sul palco, davanti al loro pubblico, trasmettendo la loro energia attraverso la loro musica.

Scheda Evento

Quando:
Martedì 2 luglio 2013, ore 21:00
Apertura cancelli ore 19.00
Location:
Park Nord Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco, 60 - PADOVA
Ingresso:
1 € può bastare
Contatto:
Sherwood
Tel.:
390.499.817.423