Motel Connection @ Sherwood Festival 2013

Sherwood Festival 2013

Motel Connection in concerto
Open Act: Davide Vettori
After Show: The Frag
Un evento speciale dove i resident dj -Leinad, Free SB e Tommy Outside - scalderanno la consolle in uno spassoso back to back a 6 mani.

Motel Connection
Il tour dei torinesi Motel Connection, il trio che riunisce Samuel, inconfondibile voce dei Subsonica, il dj e produttore Pisti e Pierfunk, primo bassista dei Subsonica il cui nome ne svela già lo spirito funky, farà tappa allo Sherwood Festival.
Oltre all’impegno con il tour (una produzione Massimo Levantini per Live Nation), i Motel Connection sono in radio con il singolo “Midnight Sun” apripista di “Vivace”, il nuovo progetto discografico del collettivo, uscito il 9 aprile.
ll nuovo disco rappresenta il punto di arrivo di un viaggio musicale che dura da oltre dieci anni. Un percorso continuo di lavoro di ricerca sonora e sperimentazione, che ora si fa più strumentale, rock, e per certi aspetti anche più “punk”.
Caratteristiche queste che si ritroveranno anche nel live, in cui l’anima dance e l’elettronica che caratterizza la band si mescolerà a quella più rock e suonata.

Davide Vettori nasce nel 1981 a Treviso. Nel 2012 pubblica l’album d’esordio ‘Visione Cosmetica’ (Garage Records) con produzione artistica di Tommaso Mantelli, collaborazioni con artisti quali Ilenia Volpe, Nicola Manzan (Bologna Violenta). Realizza personalmente il video d’animazione del singolo ‘Morire a Metà’, che gli conferisce anche il titolo di artista ‘Just Discovered’ con MTV New Generation.
Da poco è uscito il secondo video-singolo de ‘La Distrazione’ con Ilenia Volpe e Bologna Violenta, presentato con La Repubblica XL insieme ad un ep di remix e b-side.
Negli ultimi anni ha potuto dividere il palco con artisti del calibro di Planet Funk, Fu Manchu, Subsonica, Frankie Hi Nrg, Captain Mantell, The Zen Circus, Ex-Otago, I Cani, Aucan, PinkHolyDays ed altri ancora.
Inoltre, svariate altre collaborazioni per mostre, workshop d’arte contemporanea, installazioni multimediali e performances.

Scheda Evento

Quando:
Sabato 22 giugno 2013, ore 21:00
Apertura cancelli ore 19.00
Location:
Park Nord Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco, 60 - PADOVA
Ingresso:
8 €
Contatto:
Sherwood
390.499.817.423