Error message

Il file non può essere creato.

Pain

Pain

Opening: Turmion Kätilöt

+ Engel

Nati come one man band nel 1996, i PAIN sono in realtà una band che routa attorno alla figura carismatica di Peter Tagtgren. Dopo i primi due album, l'omonimo esordio del 1997 e "Rebirth" del 2000, il successo bacia il progetto che grazie alla riuscita cover industrial metal del classico dei Beatles "Elenoir Rigby", vede l'album del 2002 "Nothing remains the same" diventare un best-seller del genere.

Dopo altri due album di ottimo livello come "Dancing with the Dead" del 2005 e "Psalms of Exctinction" del 2007, i PAIN tornano nel 2008 con "Cynic Paradise", al cui interno troviamo, oltre alla voce e alla chitarra del leader, David Wallin alla batteria, Micheal Bohlin alla chitarra e Johan Husgavfel al basso
A tre anni di distanza da Cynic Paradise, i Pain sono ancora nei negozi: il nuovo disco, dal titolo "You Only Live Twice", verrà distribuito da Nuclear Blast.

“Per me la musica è tutto. Per colpa della musica ho divorziato due volte e ho avuto un sacco di casini. Tuttavia la musica è ancora la cosa più importante al mondo, per me. Viene prima di qualsiasi altra cosa.” Queste sono le parole di Peter Tägtgren. La sua vita è stata totalmente immersa nella musica, volendo spingersi sempre oltre i confini e portare le sue idee oltre tutti gli estremi logici e illogici. Durante la sua carriera è stato il frontman di due band – gli Hypocrisy, prima, ed ora i Pain – ma anche produttore di band come Celtic Frost, Children Of Bodom, Dimmu Borgir e Immortal, solo per citarne alcune.

Scheda Evento

Quando:
Venerdì 14 ottobre 2011, ore 21:00
Location:
New Age Club, Via Tintoretto 14 - Roncade (TV)
Contatto:
New Age Club
Tel.:
0422 841052