Simona Molinari e la Mosca Jazz Band feat. Franco Cerri @ Verona Jazz 2013

Verona Jazz 2013

Simona Molinari e la Mosca Jazz Band feat. Franco Cerri

Il sodalizio con il grande chitarrista continua così dopo la fortunata esibizione alla serata “Sanremo Story” del recente Festival di Sanremo 2013; in quella occasione la cantautrice si esibì in duetto con PETER CINCOTTI (al piano) e l’accompagnamento del Maestro FRANCO CERRI con il brano Tua.

Lo spettacolo proporrà La felicità, brano scritto da Simona e presentato al Festival in coppia con Peter Cincotti, e le canzoni del nuovo album Dr. Jekyll Mr. Hyde uscito lo scorso 14 febbraio, tra cui ricordiamo Sampa Milano cantato in duetto con Gilberto Gil, Where the clouds go che vede la partecipazione di Roberto Gatto, Buonanotte Rossana e Dr. Jekyll Mr. Hyde inediti scritti dal Maestro Lelio Luttazzi.

Oltre ai nuovi brani uno spazio dello spettacolo sarà dedicato alle canzoni dei precedenti dischi come Egocentrica, presentato al Festival di Sanremo nella sezione “Proposte 2009″; Amore a Prima Vista, il duetto con Ornella Vanoni, vincitore di un disco d’oro nel 2011; Forse, presentata ai Wind Music Awards 2011 e la hit radiofonica In cerca di te (Sola me ne vo’ per la città), rimasta per 6 mesi in testa nella classifica dei singoli più venduti della categoria jazz di iTunes.

Peter Cincotti non sarà quindi più ospite del concerto di Simona Molinari a causa di una sua indisponibilità.

Scheda Evento

Quando:
Lunedì 24 giugno 2013, ore 21:00
Location:
Teatro Romano, Regaste Redentore 2 - VERONA
Artisti:
A cura di:
Vernissage:
Orario:
Ingresso:
18 / 20 / 23 / 30 €
Contatto:
Eventi srl
Tel.:
0458039156