Svegliati e sogna

Stagione Teatrale 2010-2011

Martedì 8 e mercoledì 9 marzo 2011, ore 20:30

Svegliati e sogna

Martedì 8 e mercoledì 9 marzo presso il Teatro Auditorium andrà in scena il musical prodotto dalla Provincia autonoma di Trento e Associazione Culturale ˝Imparare a Sognare˝. Motore dell'intera iniziativa Rossana Casale che oltre ad essere in scena ha curato la parte musicale insieme a Emiliano Begni.
La regia è affidata a Marco Mattolini, coreografie di Donatella Zampiero, costumi di Chiara Defant. Il cast di giovani ballerini e cantanti è stato selezionato in tutta Italia e vanta nelle sue fila giovani artisti trentini.
Il nuovo musical è interpretato da Rossana Casale e Gianluca Ferrato insieme a otto giovanissimi talenti e ha l'ambizione di affrontare, pur con la dovuta leggerezza e poesia, i temi cruciali della vita, frutto di una riflessione su ciò che è la vita privata, il valore dei sentimenti e la carriera professionale, e porsi, così, come modello esemplare per i giovani, che vengono invitati a coltivare sì il sogno, la fantasia e la creatività, ma sempre con occhio vigile e attento per non perdere di vista la concretezza della vita, specie in questo periodo privo di valori e di punti di riferimento particolarmente edificanti.

Scheda Evento

Location:
Teatro Auditorium - TRENTO
Contatto:
Centro Servizi Culturali S.Chiara
Tel.:
Numero verde: 800 013952