Truevoice for Children

Truevoice for Children. Charity Night dedicata a Eleonora

Musica, recitazione e spettacolo si fonderanno in un’unica atmosfera natalizia. Parteciperanno le seguenti formazioni:Truevoice Singers: gospel contemporaneo,un medley di sonorità jazz, fusion, R&B.
Guest star Kledi Kadiu ballerino di grande talento e grande generosità già sostenitore del Team For Children.

Il coro si è esibito nei più importanti teatri del Veneto e del Nord Italia.
Il Coro multietnico di Voci Bianche, è nato per volontà della ONG Federazione delle donne per la Pace nel mondo, sostenuto dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova e Patrocinato dalla Provincia di Padova.

Gli attori della Compagnia Fantaghirò e Teatro Nove, con la regia di Serena Fiorio.
I brani recitati saranno quelli tratti dal “Racconto di Natale” di Charles Dickens. Direttore dei cori e curatore artistico dell’evento sarà il Maestro Alejandro Saorin Martinez: al suo attivo un curriculum artistico di grande spessore. Musicista, cantante, produttore e ideatore degli spettacoli “Aires del Sur-Radioshow latino” e “Letras de Tango in collaborazione con Ruta Seis.

Il ricavato dello spettacolo andrà devoluto all’Associazione “TEAM FOR CHILDREN” onlus che si occupa di sostenere la scuola del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova diretta dal maestro Paolo Mailander, le famiglie in difficoltà dei piccoli ospiti, di acquistare materiale elettromedicale, di finanziare borse di studio per i medici specializzandi.

Scheda Evento

Quando:
Giovedì 15 dicembre 2011, ore 21:00
Location:
Gran Teatro Geox, Corso Australia, 55 - PADOVA
Contatto:
Zedlive!
Tel.:
049 8644888