Vladimir Luxuria - Si sdrai per favore... Io vi guarirò @ Padova Pride Village 2011

Padova Pride Village 2011 - IV edizione

Mercoledì 24 agosto 2011

Ore 20:00 (Boulevard):  Radio Village con Loredana Forleo
Ore 21.00 (incontri Tralaltro): MARCO MANCASSOLA presenta NON SAREMO CONFUSI PER SEMPRE. Conduce il giornalista de L’Espresso Tommaso Cerno.
Ore 22:00 (Boulevard): VLADIMIR LUXURIA in SI SDRAI PER FAVORE… IO VI GUARIRO’. di Vladimir Luxuria e Roberto Piana Con Vladimir Luxuria e la partecipazione medico spettacolare di Fuxia Loka. Regia di Roberto Piana.
Ore 23:30 (Boulevard): Disco Boulevard con Jack DJ

Vladimir Luxuria torna nelle sue vesti di attrice portando in scena Si sdrai per favore… Io vi guarirò! alle 22 nel Boulevard. Inizia la sua carriera artistica a Foggia, città natale, ma è a Roma che entra nel movimento per i diritti GLBT diventando una delle ideatrici delle serate Muccassassina nate per l’autofinanziamento del circolo di cultura omosessuale Mario Mieli e oggi party di riferimento per tutta la comunità GLBT italiana. È la prima transgender in Europa a entrare in un parlamento. In questo spettacolo affronterà i problemi della sessualità tentando di “redimere” un omosessuale, una lesbica e un transgender in un’impresa tanto disperata quanto… esilarante! Alle 20 inzierà la serata Loredana Forleo con la musica di Radio Village; alle 21 Marco Mancassola presso lo spazio Tralaltro presenterà Non saremo confusi per sempre con la conduzione di Tommaso Cerno de L’Espresso; dalle 23.30 inzierà Disco Boulevard con Jack DJ.

Scheda Evento

Quando:
Mercoledì 24 agosto 2011, ore 22:00
Location:
PadovaFiere - PADOVA