Error message

Il file non può essere creato.

Flashdance: una newspaper’s performance a Trieste per l'arrivo dell'attesissimo musical

Pocket News

TRIESTE - Una newspaper’s performance , sabato 22 gennaio, sarà il primo segno dell’arrivo a Trieste del grande musical di Stage Enterteinment Flashdance. Dopo il debutto a Milano, salutato da grande successo, sarà il Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia ad ospitare la seconda tappa del tour di questo imponente spettacolo.

Allo Stabile regionale fervono in questi giorni i preparativi per lo show che debutterà il 26 gennaio per concludere le repliche il 6 febbraio prossimo.

Per la serata della prima verrà creato un fantasioso allestimento sulla strada antistante il Politeama che – per rendere possibile il lavoro, nel tratto di Viale XX Settembre che va da Via Strehler a Via Zovenzoni – sarà chiusa al traffico, e naturalmente con divieto di sosta e parcheggio, a partire dalla mezzanotte del 25 gennaio fino alla mezzanotte del giorno successivo.L’arrivo in regione del primo musical firmato Stage Enterteinment – il colosso che in Italia ha già prodotto lo scorso anno l’edizione di La Bella e la Bestia e ora di Mamma Mia! in italiano – è un notevole evento: la serata della prima di Flashdance sarà seguita e raccontata in diretta dall’emittente televisiva regionale Telequattro (condurranno Umberto Bosazzi ed Elisa Meazzini) mentre Radioattività, sempre in diretta, si collegherà prima dell’inizio dello spettacolo per un reportage dal “red carpet”.