Friuli DOC 2010: si cercano Hostess e Steward

Pocket News
Le domande devono pervenire entro le 12.15 dell’8 settembre

UDINE - In occasione della XVI^ edizione di Friuli Doc, la manifestazione enogastronomica in programma dal 16 al 19 settembre, il Comune di Udine cerca hostess e steward plurilingue che saranno impiegati nei punti informativi predisposti appositamente per l’evento.

I candidati dovranno essere residenti o domiciliati nel Comune di Udine, avere un’età inferiore ai 25 anni ed essere regolarmente iscritti ad una facoltà universitaria.
La remunerazione avverrà mediante buoni lavoro vouchers per il valore di 60 euro giornalieri e la domanda andrà presentata entro e non oltre le ore 12.15 di mercoledì 8 settembre 2010.
Il servizio consiste nell’assistenza presso stands/punti informativi del Comune, appositamente allestiti nelle vie del centro, con lo scopo di offrire ai visitatori il maggior numero di informazioni possibili sulla città e in particolare su Friuli doc. È indispensabile, quindi, che il personale impiegato garantisca una buona capacità di conversazione in almeno una delle due lingue straniere richieste (tedesco/inglese), oltre ad avere una spiccata disponibilità al contatto umano e la capacità di rappresentare, nel modo più qualificante possibile, la città.
Nell’ambito di Friuli Doc è prevista l’apertura al pubblico dei due punti informativi, dalle ore 10.00 alle ore 21.45, con l’impiego di un numero complessivo di 8 hostess/steward suddivisi in turni.
Per scaricare la domanda di partecipazione è possibile visitare il sito internet di palazzo D’Aronco all’indirizzo www.comune.udine.it del Comune di Udine. Per informazioni: ufficio turismo del Comune 0432 271361 e 0432 271310.