Giovanni Allevi

Sabato 10 luglio 2010, ore 21:30

La Musica, la mia Strega Capricciosa è sempre in viaggio con me, e le splendide persone che incontro ai miei concerti sono fonte di gioia e di condivisione del gesto artistico. In quei momenti si crea un’unione profonda tra l’Infinito e il Reale. Per questo per me suonare è di vitale importanza…la mia Strega vuole continuare a esibirsi!

Il compositore, pianista e direttore d’orchestra marchigiano, dopo lo straordinario successo ottenuto in Cina e Giappone, si esibisce in alcuni speciali concerti estivi in contesti storici e emozionanti d’Italia, mentre prepara il suo nuovo album di composizioni inedite di piano solo. Giovanni interpreterà se stesso e gli autori che ha maggiormente amato attraversando il grande repertorio della storia della musica insieme con una selezione delle sue composizioni più amate dal pubblico.
Il concerto sarà un’occasione per riascoltare dal vivo Giovanni, dopo l’esperienza come direttore d’orchestra iniziata con la pubblicazione del disco Evolution e proseguita con il grande concerto all’Arena di Verona il 1 settembre 2009 con la All Stars Orchestra..
 

Scheda Evento

Location:
Castello Scaligero - Villafranca (VR)
Contatto:
Verona Box Office
Tel.:
045 8011154