Error message

Il file non può essere creato.

La strana coppia, Mariangela D’Abbraccio e Elisabetta Pozzi nella commedia di Neil Simon al Nuovo di Verona

Foyer

VERONA - Mariangela D’Abbraccio e Elisabetta Pozzi sono le protagoniste de La strana coppia, commedia di Neil Simon in una inusuale versione al femminile diretta da Francesco Tavassi in scena al Teatro Nuovo di Verona dal 10 al 12 febbraio.

Brillante e ricca di colpi di scena, La strana coppia è una commedia quanto mai attuale che porta il pubblico ad identificarsi, coinvolgendolo totalmente ma anche con profonde riflessioni.

Fiorenza è il ritratto della perfetta donna di casa, moglie e madre esemplare, tuttavia con molte nevrosi. Olivia è già divorziata, terribilmente disordinata e sola. Tra loro nasce una convivenza esilarante, una strana coppia, appunto, con esiti inimmaginabili.

La strana coppia è un capolavoro di divertimento intelligente, che dà la possibilità di sfruttare ogni opportunità comica senza remore intellettuali. La vicenda è ambientata nel presente per meglio comunicare l’attualità delle situazioni e per favorire quel processo di simpatica immedesimazione che spesso si innesca nel pubblico».

Dal 10 al 12 febbraio 2010, ore 21:00

Teatro Nuovo, Piazza Viviani, 10 - VERONA

di Neil Simon

traduzione di Masolino D’Amico

con Mariangela D'Abbraccio, Elisabetta Pozzi

e con Silvana De Santis, Antonio Conte, Tatiana Winteler, Federica Restani e Raffaele Latagliata. 

scene: Alessandro Chiti

costumi di Maria Rosaria Donadio

musiche di Daniele D’Angelo

regia di Francesco Tavassi


Info: tel. 04580061

info@teatrodiverona.it