Leonardo Manera con il suo Aspettando Gibaud a San Polo di Piave

Comici&Cosmetici

San Polo di Piave (TV) - Grande attesa per l’arrivo a San Polo di Piave di Leonardo Manera, che mercoledì 1° settembre 2010, alle ore 21.00, nella Corte dell’Agenzia Giol presenterà il suo spettacolo Aspettando Gibaud, in occasione dell’apertura dei Festeggiamenti Sanpolesi.

Sono già acquistabili in prevendita in differenti siti della città di San Polo di Piave i biglietti per poter assistere al monologo di questo artista poliedrico, dalla fantasia instancabile, la cui formazione spazia dagli studi attorali al mimo e all’arte di strada. Quello di Leonardo Manera è un repertorio vastissimo composto da una miriade di personaggi e soluzioni comiche basate sul contrasto, sul contraddittorio da cui scaturisce il senso umoristico delle paradossali situazioni che crea sulla scena. In Aspettando Gibaud. Pensieri in libertà di un uomo in attesa della pancera, Leonardo Manera, come tutti i suoi coetanei, si trova sospeso fra la tarda adolescenza e la mezza età, a metà strada fra giovanilismo e responsabilità, fra il Viagra per diletto o per necessità. Ma si può accettare a cuor leggero il fatto di diventare adulti? Si può sorridere degli acciacchi e dell’incipiente decadenza fisica? Si può riempire di risate e comprensione il distacco generazionale con i figli? Si può trovare un divertimento nuovo guardando il nostro Paese e le sue stranezze? Un’ora e mezza di personaggi e monologhi, tutta da ridere, e con qualche emozione da ricordare tornati a casa… mentre ci si infila la pancera per la notte.

Festeggiamenti Sanpolesi

Mercoledì 1° settembre 2010, ore 21:00

Corte dell’Agenzia Giol - San Polo di Piave (TV)

Leoardo Manera - Aspettando Gibaud. Pensieri in libertà di un uomo in attesa della pancera, che  nella  presenterà il suo spettacolo Aspettando Gibaud, in occasione dell’apertura dei .

Biglietti: unico 10 €

In caso di maltempo il recital si terrà presso la tensostruttura contigua alla sede della Pro Loco in via Stadio 2

info: Biblioteca Comunale

tel. 0422/206078

www.arteven.it