La terza edizione di Passione Moto in Fiera a Padova

Life&Style

PADOVA - Sabato 2 e domenica 3 marzo 2013, gli appassionati di moto usate, d'epoca e classiche si daranno appuntamento in Fiera a Padova, allla terza edizione di Passione Moto, la più grande vetrina espositiva del Veneto dedicata al mondo delle due ruote.

Passione Moto nasce con lo scopo di portare in scena la storia della motocicletta, dalle origine ad oggi, coinvolgendo tutti gli appassionati del mondo delle due ruote. I settori espositivi saranno distribuiti su una superficie di 30.000 mq e si suddivideranno in: commercianti, preparatori e restauratori, club e registri storici, ricambistica, accessori e abbigliamento, custom, e il settore dei privati con moto d'epoca usate e in vendita.
Non mancherenno, all'interno della Fiera, eventi e mostre correlati alla manifestazione, per unire passione e divertimento, per una terza edizione destinata ad essere ricordata.

Le novità di quest'anno sono molteplici: Il Circolo Patavino Autostoriche, porterà 6 Aprilia Gran Premio: la 250 Modello Reggiani, debuttata con il pilota Loris Reggiani. La 250 Aprilia di Max Biaggi, campione del mondo negli anni 1994,1995,1996. L'Aprilia 125 altro campione del mondo nel 1997, pilotata da Valentino Rossi. La RSW4, vincitrice del titolo mondiale negli anni 2010 e 2012, e la Gilera 250 di Simoncelli.

Nell'ambito della manifestazione la novità assoluta di quest'anno, sarà la presenza del custom, al quale è stato dedicato un intero padiglione. All'interno, vi saranno presenti aziende leaders del settore, preparatori cafè racers, numerosi espositori di accessori, abbigliamento, gadgets,e sarà dato ampio spazio ai club di riferimento.

Sarà presente un padiglione interamente dedicato al le moto fuoristrada.
Tra le varie tematiche trattate nel ripercorrere la passione offroad, saranno presenti alcune moto che hanno partecipato alla famosa Dakar, rally raid; fuoristrada d'epoca e non, moto rally, cross e regolarità, appartenenti a d importanti collezionisti.
Due fra i molti club presenti, saranno gli Ufficiali, Club XT500, e il Teneree Yamaha, che esporranno alcuni esemplari dal glorioso passato agonistico.

Onorerà della sua presenza la kermesse patavina, il celeberrimo viaggiatore David Biga, appena tornata dal giro del mondo in solitaria con la sua inseparabile Yamaha, il quale sarà ben lieto di raccontare la sua esperienza.

Sabato 2 e domenica 3 marzo 2013, dalle ore 9.00 alle ore 19.00

Padovafiere - PADOVA

Passione Moto 2013 - Terza edizione

Biglietti: intero: 10 euro, ridotto: 8 euro . Per i soci del Club Amici di Motociclismo, i
tesserati FMI e RIVS è previsto uno sconto di euro 2,00 sul biglietto di ingresso previa presentazione alle casse della tessere in corso di validità e documento di riconoscimento
Sempre un conto di 2 euro è previsto per tutti coloro che si accreditano sul sito
www.passionemotoexpo.it , o che sono in possesso del coupon di sconto.

Info: Intermeeting
tel 0497386856
info@passionemotoexpo.it
www.passionemotoexpo.it