Error message

Il file non può essere creato.

Torna a Udine l’Originale Ceghedaccio

Pocket News
Un fantastico viaggio negli anni ’70/ ’80 attraverso la musica e la magia di un’intera generazione

UDINE - Venerdì 7 giugno al padiglione 6 della Fiera di Udine, sarà di nuovo il momento dell'attesissimo Ceghedaccio, la festa più vintage dell’anno, che ritorna a partire dalle ore 20.00 fino all’1.30. Così magicamente come nella favole, anche se per una sola sera, si potrà rivivere l’indimenticabile atmosfera di un periodo che ancora oggi è rimasto nei nostri cuori, quando i teenagers non avevano Playstation, Nintendo o videogiochi, la TV non era via cavo e non c’erano videocassette, cellulari o Internet.

Un periodo in cui in Discoteca si andava “eleganti”, altrimenti non si entrava, magari mettendo in moto il motorino pedalando, ma in fondo il vero divertimento era trovarsi con gli amici. Ed è proprio questo lo spirito del Ceghedaccio che oggi taglia così il traguardo dei vent’anni.
 
Un evento decisamente amarcord, che ogni sei mesi catalizza centinaia di persone di tutte le età che si ritrovano in pista sotto il luccichio della mirror ball per ballare la migliore musica degli anni Settanta/Ottanta, riproposta dai vinili originali dell’epoca, selezionata e mixata da Renato Pontoni Disc Jockey. Sul palco inoltre suoneranno dal vivo i Nerovinile, band torinese composta da quattro musicisti e tre vocalist che, all’unisono, riproporranno le migliori Hits della Disco Music per soddisfare l'inesauribile voglia di divertimento dell’affezionato pubblico del Ceghedaccio.
Durante la festa molte saranno le novità che caratterizzeranno questa edizione, a cominciare da una nuovissima e sorprendente scenografia ultratecnologica degna dei migliori spettacoli musicali. Non mancheranno i grandi classici del Ceghedaccio, attesissimi dai più affezionati: i lenti da ballare stretti stretti e le dediche. Per chi volesse fare un po’ più sua la festa e richiedere, magari, un brano che fa parte della colonna sonora della propria vita sarà possibile richiederla a info@ceghedaccio.com.

Una festa che però non dimentica il momento di crisi generalizzato. Per poter permettere al suo numeroso pubblico di partecipare a questo atteso e amato evento, ancora una volta il prezzo del biglietto è rimasto invariato: l’intero costa € 18,00 mentre il ridotto, acquistabile solo dietro presentazione della Ceghedaccio Card nominativa, € 14,00. E’ possibile preacquistare il biglietto, evitando così la coda all'ingresso, allo stesso prezzo, presso una delle seguenti prevendite: Natural Sound a Udine, Dischi Eugenio a Codroipo, Good Music a  Pordenone, Bar Morocco 360 a Gorizia, Ticketpoint a Trieste, Bar da Poianella a Pertegada, Pane Vino e San Daniele a Tolmezzo.Tutti i dettagli e le informazioni sul sito: www.ceghedaccio.com (tel. 0432.508586 cell. 345 2655945).

Divertimento certo, ma in piena sicurezza. Grazie al servizio pullman “BidibiBodibiBUS” dalle principali località della Regione (Trieste, Pordenone, Gorizia, Tolmezzo) e anche dal Veneto sarà possibile arrivare direttamente alla Fiera di Udine in tutta tranquillità e sicurezza. Per usufruire del servizio è necessario prenotare al numero 0434.598882 o via mail a ceghedaccio@alibus.it.

Venerdì 7 giugno 2013, dalle ore 20.00 fino all’1.30.

Padiglione 6 della Fiera - UDINE

Ceghedaccio

Info: Pregi srl
tel: 0432 508586
info@ceghedaccio.com
www.ceghedaccio.com