Allo Sherwood Festival 2011 tocca a Paolo Benvegnù

ConCerti

PADOVA - Venerdì 15 luglio, per il penultimo concerto dello Sherwood Festival 2011, al Park Nord dello Stadio Euganeo di Padova, arriva, Paolo Benvegnù, uno dei più rilevanti nomi della scena cantautorale italiana.

Il cantautore salirà con la sua band sul palco principale per presentare l’ultimo disco, edito a febbraio 2011, intitolato Hermann. Un concerto che si preannuncia un lungo viaggio nella musica visionaria e poetica del cantautore milanese. Con lui sul palco, Andrea Franchi (batteria e organo), Luca Baldini (basso e contrabbasso), Igor Cardeti (chitarre), Guglielmo Ridolfo Gagliano (chitarre e violoncello), Simon Chiappelli (trombone) e Filippo Brilli (sax).

Ecco come Paolo Benvegnù parla del suo ultimo lavoro in studio, Hermann, tredici brani inediti lungo i quali si snoda il tema dell'Uomo e della sua storia: Nel concetto di “Hermann ci sono tante chiavi di lettura già dal nome, questa è una delle chiavi di lettura, c’è proprio una personale femminile, Her, e una maschile, Man.

Sherwood Festival 2011

Venerdì 15 luglio 2011, ore 21:00

Park Nord Stadio Euganeo, Viale Nereo Rocco - PADOVA

Paolo Benvegnù

opening: Denise

Biglietti: 1 € può bastare

Info: 335.1237814

www.sherwood.it