Anastacia costretta ad annullare l'It’s A Man’s World Tour 2013. Saltano le date di Padova e Milano

Pocket News

LUCCA - La D’Alessandro e Galli è spiacente di comunicare che, dopo aver vinto con successo la battaglia contro la dura malattia che la colpì già nel lontano 2003, alla cantante pop americana Anastacia purtroppo è stato diagnosticato per la seconda volta un tumore al seno.

Anastacia era cosi contenta ed eccitata di tornare sui palchi europei, tour che avrebbe dovuto iniziare il 6 aprile a Londra, ma oggi, è costretta purtroppo a cancellare tutti gli spettacoli e gli impegni mondani fino a nuovo avviso.
Mi sento così dispiaciuta dice la cantante, ho il cuore spezzato, so di deludere tutti i miei fans, erano in attesa di potermi rivedere dal vivo e di poter prendere parte al nuovo tour It’s A Man’s World.

In questo periodo, nonostante la diagnosi, ci fa sapere Anastacia che ha deciso di continuare a scrivere e registrare in vista del suo nuovo album, e spera vivamente di poter programmare un nuovo tour appena possibile. Ora più che mai, è determinata a vivere secondo il suo motto “Non lasciare mai che il cancro ottenga il Meglio di Te!”.
Anastacia ha uno solo scopo ora, fare un pieno recupero con il sostegno della sua famiglia, gli amici e di tutti i suoi fans intorno a lei.
Vi preghiamo quindi di capire e rispettare il suo bisogno di privacy in questo momento.
Per questo motivo ci scusiamo con gli spettatori ed informiamo che i biglietti saranno rimborsabili presso le prevendite d’acquisto fino al 30 aprile.

Lunedì 8 aprile 2013

Gran Teatro Geox, Corso Australia, 55 - PADOVA

Martedì 9 aprile 2013

Teatro degli Arcimboldi - MILANO

Anastacia - It’s A Man’s World 2013

DATE CANCELLATE

Info: www.dalessandroegalli.com