Ben Harper al No Borders Music Festival 2011

E20
Venerdì 29 luglio 2011 a Tarvisio il concerto del cantante e chitarrista californiano

Tarvisio (UD) - In attesa del cartellone completo, No Borders Music Festival 2011 si presenta al pubblico con un’esclusiva anteprima di assoluto rilievo internazionale: il concerto di Ben Harper, lo straordinario cantante e chitarrista californiano che venerdì 29 luglio si esibirà in Piazza Unità a Tarvisio.

Il tour di Ben Harper, che prevede solamente quattro imperdibili appuntamenti in Italia, seguirà la pubblicazione del suo nuovo attesissimo album, Give Till It’s Gone, prevista per il 17 maggio. Si tratta del decimo lavoro in studio per l’artista due volte vincitore di Grammy e il primo album solista dopo Both Sides Of The Gun del 2006.
Giunge alla sedicesima edizione il No Borders Music Festival 2011, la rassegna artistica che propone ogni anno il meglio del panorama musicale nazionale ed internazionale nelle meravigliosa cornice architettonica di Piazza Unità d’Italia a Tarvisio e nei suggestivi scenari naturali del Lago Superiore di Fusine e dell’Altopiano del Montasio.

No Borders Music Festival 2011 - XVI edizione

Venerdì 29 luglio 2011, ore 21:00

Piazza Unità - Tarvisio (UD)

Ben Harper in concerto

Biglietti: ingresso unico 40 euro più diritti di prevendita per l’imperdibile appuntamento saranno in vendita da venerdì 4 marzo nei punti vendita autorizzati Azalea Promotion, Box Office e online su www.ticketone.it 

No Borders Music Festival 2011 è organizzato dal Consorzio di Promozione Turistica del Tarvisiano, Sella Nevea e Passo Pramollo e Azalea Promotion, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia, la Provincia di Udine, il Comune di Tarvisio, Assicurazioni Generali e Fondazione Crup. Il concerto è inserito all’interno di “Music & Live”, la campagna promozionale promossa dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dall’agenzia regionale TurismoFVG (per info www.musicandlive.it o www.turismofvg.it
tel. 800 016044)

Info: Azalea Promotion

tel. 0431 510393

info@azalea.it

www.azalea.it

Consorzio Tarvisiano

tel. 0428 2392

consorzio@tarvisiano.org

www.nobordersmusicfestival.com