Error message

Il file non può essere creato.

Billy Idol per l'unica data italiana all'Hydrogen Festival 2012

E20
Sabato 7 luglio 2012 il concerto del rocker all'Anfiteatro Camerini di Piazzola Sul Brenta

Piazzola sul Brenta (PD) -  Per l’Hydrogen Festival,  sabato 7 luglio  2012,  è l’ora di Billy Idol, il bello e dannato del rock anni 80, che torna sul palco per un unico concerto in Italia, a Piazzola sul Brenta.

I biglietti, ancora disponibili anche direttamente presso la cassa dell’Anfiteatro Camerini, sono stati venduti in tutta Italia, in Slovenia e in Austria, confermando Idol come un artista intramontabile.

Billy Idol si è imposto come uno dei protagonisti del scintillante ventennio a cavallo tra gli ’70 e ’80: nessuno come lui ha saputo incarnare la figura del divo – rocker: sregolato, sempre al limite, irresistibile, sex symbol e rock star, Idol ha sfornato una serie di pezzi che hanno dominato le classifiche per lungo tempo e il live sarà prima di tutto un viaggio musicale attraverso quegli anni.
Pezzi come Dancing with myself, Catch my fall, Eyes without a face o Hot in the city sono semplicemente immortali, scolpiti nella storia del pop paradossalmente da un artista che di pop sembrava avere ben poco.

Sabato 7 luglio 2012, ore 21:45

Anfiteatro Camerini - Piazzola sul Brenta (PD)

Billy Idol in concerto

Unica data italiana

Biglietti: a partire da € 39,10 online al sito Ticketone e presso Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto.

Il tour è prodotto da www.dalessandroegalli.com

Info: Zedlive!

Tel. 0498644888

press@zedlive.com

www.zedlive.com

www.hydrogenlive.com