Capodanno rock con i Subsonica alla Zoppas Arena di Conegliano

E20
Sabato 31 dicembre un live speciale per salutare il nuovo anno

Conegliano (TV) - Capodanno è sempre Capodanno, ma un live speciale dei Subsonica rappresenta qualcosa di ancora più imperdibile: la notte del 31 dicembre la Zoppas Arena di Conegliano aprirà le porte alla band torinese per una serata evento che richiamerà pubblico da tutta Italia.

I biglietti sono in vendita a soli 25 + dir euro per far sì che l’appuntamento possa essere aperto ad un pubblico molto ampio.

Il live riproporrà il classico stile Subsonica, fatto di ritmo, energia e di una scaletta composta di pezzi già classici: la band torinese,  come da copione, non darà tregua al pubblico facendolo ballare per più di due ore, oltre la prima mezzanotte del nuovo anno. I fan “salteranno” dunque nel 2012 carichi di energia e ci sarà da scommettere che si tratterà di un concerto memorabile, come d’altra parte quelli di Verona e Padova che il pubblico non ha di certo dimenticato.
La lunga serata live, organizzata da Vivo concerti e Zed!, in collaborazione con il New Age Club di Roncade, riserverà ovviamente molte sorprese, prima e dopo il concerto, e la musica andrà avanti sino all’alba.

I Subsonica sono reduci da un’annata che li ha visti pubblicare il nuovo lavoro Eden, da subito un grande successo: dopo aver debuttato al secondo posto nella classifica dei dischi più venduti in Italia, ha raggiunto il traguardo del disco d’oro; il primo singolo estratto dall’album, Istrice, è rimasto per più di tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed anche il secondo, La Funzione, una collaborazione con i re della italo disco Righeira, è stato suonato dalle radio per tutta l’estate.
Dopo il tour primaverile che ha registrato sold out in tutta Italia, 90.000 presenze per 11 date in 10 palasport, i Subsonica sono partiti per il tour estivo, 25 date per tutto il Paese che hanno fatto ballare più di 200.000 persone.
A novembre è uscito il repackaging di Eden arricchito da due episodi importanti: il primo è la cover di Up patriots to arms, brano di Franco Battiato che i Subsonica hanno inserito, come tributo al Maestro siciliano, nelle scalette per tutto il 2011, il secondo La scoperta dell'alba, è una canzone scritta per l'omonimo film di Susanna Nicchiarelli, con Margherita Buy.

Sabato 31 dicembre 2011, ore 23:00

Zoppas Arena, Viale dello Sport - Conegliano (TV)


Subsonica in concerto

(Apertura porte ore 22.00)

A seguire Dj set and party fino all’alba

Biglietti: in vendita, ad una tariffa speciale di € 25 + dir, tutto incluso, presso ticketone. A partire da giovedì 1 saranno in vendita presso gli altri circuiti e presso COIN Treviso e Padova, Jungle Recorrds, a Conegliao, Box Office, Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto.

 

Info: Zedlive!

Tel.: 049 8644888