Cristiano de Andrè in concerto al Gran Teatro Geox di Padova

ConCerti

PADOVA - Ritorna al grande pubblico dopo la fortunata tournée De André canta De André, Cristiano De André, che sarà in concerto, in esclusiva per il Nord Est, sabato 27 aprile al Gran Teatro Geox di Padova.

Il nuovo atteso disco dal titolo Come in cielo così in guerra segna il ritorno di un grande artista, unico nel suo genere. Personaggio emblematico e controverso, artista di un calibro culturale profondo e mai scontato, cantante e polistrumentista di grandissimo spessore e personalità, con il nuovo prodotto discografico ritorna al grande pubblico dopo la fortunata tournée De André canta De André .

Nello spettacolo proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band storica, ma ancora racconterà la sua storia con suo padre attingendo dal repertorio di Fabrizio. Cristiano è l’unico vero erede del patrimonio deandreiano che è ormai parte della storia della musica e delle letteratura italiane e che sicuramente è nelle radici di noi tutti.

Con il nuovo Come in cielo, così in guerra inizia una nuova fase: Cristiano è un artista più maturo ed originale, pronto ad entrare a tutti gli effetti tra i grandi protagonisti della musica d’autore italiana.

Il live sarà una preziosa occasione per raccontare una vicenda artistica e personale che si fonde e si confonde con quella del padre e che offre uno sguardo unico sull’immortale musica di Fabrizio De André.

Sabato 27 aprile 2013, ore 21:30

Gran Teatro Geox, Corso Australia, 55 - PADOVA

Cristiano De Andrè in concerto

Biglietti: a partire da € 23 (ridotto bambini € 5) online al sito www.zedlive.com, www.fastickets.it e www.granteatrogeox.com e presso la biglietteria del Gran Teatro Geox

info: Zedlive!
Tel. 049 8644888
info@zedlive.com
www.zedlive.com
www.granteatrogeox.com