Earth Wind & Fire Experience feat. Al McKay al Verdi di Gorizia

E20
Venerdì 3 maggio in esclusiva regionale la storica band accompaganta dal grande chitarrista

GORIZIA - Venerdì 3 maggio 2013, in esclusiva regionale per il Friuli Venezia Giulia, il Teatro Comunale Giuseppe Verdi di Gorizia ospita la Earth Wind and Fire Experience, capitanata, nell'occasione, dal grandissimo chitarrista Al McKay.

Harvey Keitel, Santana, Stewe Wonder, Phill Collins e i Genesis, Prince, Black Eyed Peas. Cos’hanno in comune tutti questi artisti? Hanno avuto il piacere e l’onore di collaborare con gli Earth Wind & Fire!
Leader di fama internazionale, Al McKay è considerato uno degli artisti più innovativi e influenti della sua generazione. Dal 1973 al 1981 ha suonato con gli Earth, Wind & Fire collezionando 7 album. Poiché le esibizioni dal vivo e il contatto diretto con il pubblico sono da sempre gli aspetti più significativi della multiforme carriera di Al, non c'è da stupirsi che per il suo ritorno abbia scelto di riunire i migliori musicisti per dar vita a un incomparabile evento musicale.

Funk popolare, disco music, armonizzazioni vocali di origine gospel, soul….  una visione così ampia della musica nera che è sicuramente da ricercare nella lunga carriera di Maurice White, leader indiscusso della band.
Rivivremo le splendide atmosfere di Septmeber, Best of my love, Boogie wonder land e altri indimenticabili brani. Se il vostro piede inizia a battere il tempo, i vostri jeans iniziano a scampanare e il colletto della vostra camicia si allunga, siete nel posto giusto. Let’s dance!

Venerdì 3 maggio 2013, ore 20:45

Teatro Comunale Giuseppe Verdi, via Garibaldi, 2/a - GORIZIA

Earth Wind and Fire Experience feat. Al McKay.

Info: Biglietteria del Teatro
Tel. 0481-383327
www3.comune.gorizia.it/teatro