Entics in concerto al New Age di Roncade

Rap&Roll

Roncade (TV) - Sabato 21 gennaio il nuovo fenomeno dell’hip hop italiano, Entics, presenterà dal vivo il suo nuovo disco Soundboy. Entics sarà accompagnato sul palco da una band, una scelta innovativa in grado di arricchire il live show e valorizzare la versatilità artistica dell'artista milanese.

Dopo la pubblicazione dell’album Soundboy, uscito lo scorso 20 settembre, entrato direttamente al quarto posto della Classifica dei Dischi più venduti in Italia e il successo dei primi singoli estratti Click e Quanto sei bella, Entics è pronto ad affrontare una nuova avventura live!

Cristiano Zuncheddu aka Entics nasce a Milano il 16 maggio 1985.Cresciuto nel quartiere Baggio, comincia a farsi conoscere prima come writer e solo nel 2004 realizza i suoi primi brani musicali Yes yes e Seri progetti, con cui segue il rapper Vacca durante i suoi concerti.
Nel 2007 pubblica il suo primo disco autoprodotto, Entics Tv (il titolo fa riferimento ad un programma in streaming che il rapper tiene su internet. L’anno successivo raggiunge una certa popolarità grazie al progetto Tocca a noi legato a Mtv, del quale Entics cura il testo della pubblicità. Entics Tv Vol 2 esce nel 2010, mentre nel 2011 è la volta della collaborazione con Fabri Fibra, con cui realizza il disco Soundboy, prodotto dallo stesso Fibra. All’album collaborano Marracash, BoomDaBash, Ensi, Guè Pequeno e Jake La Furia. Ad agosto dello stesso anno Entics è coinvolto in un dissing con Mondo Marcio: i due si insultano a vicenda attraverso le rime delle loro canzoni.

Sabato 21 gennaio 2012, ore 21.00

New Age Club, Via Tintoretto 14 - Roncade (TV)

Champion Sound w/ Entics

Biglietti:  euro 23,00

A seguire Dj SET euro 10,00 con consumazione inclusa

Info: Tel. 0422 841052
info@newageclub.it
www.newageclub.it