Erica Mou in concerto al Comunale di Cormòns perJazz & Wine of Peace Sconfinando 2012

ConCerti

Cormòns (GO) - Sabato 2 giugno 2012, appuntamento a Cormòns, al Teatro Comunale, con la nuova rivelazione della canzone d’autore italiana , Erica Mou, che, alle 21, salirà sul palco della rassegna Jazz & Wine of Peace Sconfinando 2012.

Erica Mou è la nuova grande rivelazione della canzone d'autore italiana, capace dal vivo di rapire l’attenzione dello spettatore solo con l’intensità di voce e chitarra. Al suo fianco nel concerto di Cormòns, il pianista e beatboxer anglo-francese MaJiKer.
L’album d’esordio di Erica Mou, intitolato E, è uscito nel 2011 per l’etichetta discografica Sugar di Caterina Caselli.
Dopo le apparizioni televisive a Domenica In, Chiambretti Night e Top of the Pops, la 21enne cantautrice pugliese Erica Mou calca i più prestigiosi palcoscenici italiani: dal Primo Maggio in Piazza San Giovanni a Roma ai Wind Music Awards all’Arena di Verona, dal main stage dell’Heineken Jammin' Festival al MTV Day di Torino.
Arrivata sul palco di Sanremo 2012 con la sua raffinata e profonda canzone Nella vasca da bagno del tempo (prodotta da Davide Rossi e mixata da Rick Simpson, entrambi fedeli collaboratori dei Coldplay), Erica Mou ha vinto il Premio della Critica ed il Premio della Sala Stampa Radio e TV, i due riconoscimenti di più alto profilo nel festival della canzone italiana: una decisiva conferma per questa giovane cantautrice.

Jazz & Wine of Peace Sconfinando 2012

Sabato 2 giugno 2012, ore 21:00
            
Teatro Comunale - Cormòns (GO)
     
Erica Mou in concerto
 
Erica Mou: chitarra, voce

MaJiKer: pianoforte,  beatboxer
 
Biglietti: unico € 10

Info: Associazione Culturale Controtempo

Tel.3474421717

3484619457

www.controtempo.org