Fabri Fibra in concerto al Castello Scaligero di Villafranca

E20
Sabato 16 luglio appuntamento con il Controcultura Tour Estate 2011

Villafranca (VR) - Sabato 16 luglio 2011 il Controcultura Tour Estate 2011 del più amato rapper nostrano, Fabri Fibra, che sta facendo registrare il sold out in tutta la penisola, farà scalo al Castello Scaligero di Villafranca.

La nuova tournée, organizzata da Massimo Levantini per Live Nation, che ha preso il via lo scorso 1° giugno, vede Fabri Fibra esibirsi in alcuni dei festival e delle location più importanti della penisola, pronte ad ospitare l’energia e il talento del rapper più amato da pubblico e critica.

Il Controcultura Tour Estate 2011 arriva a coronare un periodo di grandi successi per Fabri Fibra, che ha chiuso l’ultimo tour esaurendo tutti i biglietti dei suoi concerti con un grandissimo anticipo, registrando più di 50.000 spettatori paganti. Contemporaneamente l’album Controcultura, uscito dopo il successo degli album Tradimento e Bugiardo, ha raggiunto il disco di platino, come i singoli Tranne Te e Vip in Trip che hanno quasi raggiunto la strepitosa soglia di 20 milioni di visite su You Tube.

Sul palco la fedele crew composta da Entics come raddoppio alle voci e da Dj Nais e Dj Double S in consolle

I biglietti per Controcultura Tour Estate 2011 costeranno ancora una volta meno in prevendita rispetto alle ultime due settimana prima del concerto, andando incontro ai fan che vorranno subito accaparrarsi i tagliandi per gli imperdibili show, un’iniziativa unica nel suo genere per un artista italiano così importante.

Sabato 16 luglio 2011, ore 21:30

Castello Scaligero, Via Luigi Zago - Villafranca (VR)

Fabri Fibra - Controcultura Tour Estate 2011

Biglietti: 25,00 € posto unico

Info: EVENTI Srl

Tel. 045.8039156

www.eventiverona.it