Franco Cerri e Antonio Onorato per la rassegna Note Nuove 5 al Teatro Palamostre di Udine

Jazz Vibes

UDINE - Le chitarre di Franco Cerri e Antonio Onorato saranno ospiti, venerdì 2 dicembre, al Teatro Palamostre di Udine, del secondo appuntamento  la rassegna Note Nuove 5.

Quando suoni con i grandi è come se suonassi in punta di dita. È come se avessi un cristallo prezioso tra le mani che non puoi scalfire...non so come spiegarti. E allora cerchi di andare all'essenza delle cose, ti muovi con cautela, con rispetto...con estrema concentrazione. E alla fine ti accorgi che, quasi senza volerlo, suoni come non hai mai suonato prima. È straordinario!...
Questo dice Antonio Onorato, durante un’intervista, del grande maestro Franco Cerri, ed è questo che si prova ascoltando questi due incredibili musicisti, il cristallo prezioso è il poter toccare quasi con mano l’incontro tra il vecchio e il nuovo, tra il tocco pulito e raffinato di Cerri e l’impronta mediterranea di Onorato.
Con grande rispetto, si uniscono, con la loro bravura, Simone Serafini e Luca Colussi, talenti friulani già affermati nella scena musicale nazionale.

Note Nuove 5

Venerdì 2 dicembre 2011, ore 20:45

Teatro Palamostre, Paizzale Diacono 21 - UDINE

Franco Cerri e Antonio Onorato 4et

Franco Cerri - chitarra
Antonio Onorato - chitarra
Simone Sarafini - contrabbasso
Luca Colussi - batteria

Info: Associazione Culturale Euritmica

Tel: 04321744261

www.euritmica.it